Questa sera, mercoledì 10 luglio, Zibba è in concerto ad Astimusica, alle 21.30 in Piazza Cattedrale. A distanza di un anno dall’uscita del suo ultimo album, a maggio è uscito il nuovo lavoro “E sottolineo se” omaggio a Giorgio Calabrese, stampato in vinile in 200 copie in serie limitata, numerati e autografati a mano e successivamente a giungo è uscito anche nel classico formato cd.
Nel maggio 2012, infatti, è uscito il quarto disco “Come il Suono dei Passi sulla Neve” un passo di maturità artistica e consapevolezza con la partecipazione di Eugenio Finardi, Vittorio De Scalzi e Carlot-ta, e quella straordinarie di Adolfo Margiotta, Enzo Paci, Gianluca Fubelli, Alberto Onofrietti e Silvia Giulia Mendola.
Nel settembre 2012 Zibba viene premiato dalle radio Italiane come artista più trasmesso negli ultimi cinque anni, vincendo il premio IML. Nell’ottobre 2012 con “Come il suono dei passi sulla neve”, vince la Targa Tenco per il miglior album in assoluto dell’anno, il premio più prestigioso della musica Italiana.
Cerca
-
Articoli recenti
- Al Teatro San Ferdinando Lino Musella rilegge Eduardo con Gennareniello
- Recensione libri: Volver. Ritorno per il commissario Ricciardi di Maurizio De Giovanni
- Alessandra Amoroso incanta Napoli con la tappa del Fino a Qui Tour 2024
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
- Peace Please – Controcanti di Natale dal Mondo: la nostra recensione
Find us on Facebook
-