Alla 64esima edizione del Festival della canzone italiana confermata anche la presenza di Zibba tra le Nuove proposte. Il cantautore ligure parteciperà infatti alla gara con il brano “Senza di te”.
Un brano che, come lo stesso Zibba racconta, risulta essere una confessione al buio, un modo per riconoscere gli errori su cui costruire la bellezza. Uno sguardo al passato e uno al futuro. Una lettera d’amore trovata di primo mattino al posto della sveglia sul comodino.
Questo nuovo brano di Zibba farà poi parte del sesto album in collaborazione con Almalibre che sarà disponibile dalla seconda metà di febbraio. A dirigere l’orchestra di questa nuova interessantissima proposta del panorama musicale italiano troveremo Andrea Mirò.
Ricordiamo che Zibba non è solo un cantante, ma soprattutto un autore di spessore. Tra gli ultimi testi da lui scritti troviamo il brano con cui Michele Bravi ha vinto l’ultima edizione di Xfactor: “La vita e la felicità”, versi che il cantante ha avuto il piacere di scrivere a quattro mani con Tiziano Ferro.