Wayward Pines, serie televisiva prodotta e diretta da M. Night Shamalan (Il sesto senso, The Village), giunge alla sua seconda stagione. In Italia i nuovi episodi saranno trasmessi dal 29 agosto, il lunedì alle 21.00 su FOX (canale 112 di Sky), in contemporanea mondiale in 125 paesi. Il mistery drama è l’adattamento televisivo del bestseller I misteri di Wayward Pines di Blake Crouch.
Negli episodi precedenti Ethan Burke (Matt Dillon) agente dello United States SecretService, dopo un incidente stradale si risveglia in un ospedale di Wayward Pines, una piccola cittadina dell’Idaho che nasconde mille misteri e intrighi. Ethan dopo l’incidente cerca di recuperare i suoi oggetti personali, ma lo sceriffo locale afferma di non possederli. Anche gli abitanti sono freddi, scostanti e divagano a qualsiasi richiesta del protagonista. L’uomo scopre che l’intera zona è ripresa da telecamere a circuito chiuso e anche quando ruba una macchina per scappare, si ritrova allo stesso punto di partenza, segregato all’interno della cittadina. Userà tutte le sue capacità per far in modo di potersi liberare da questa condizione di segregazione e scoprirà che molti suoi ricordi del passato sono in qualche modo legati alla condizione in ci si trova.
La seconda serie del hriller psicologico arriva in Italia con un doppio appuntamento settimanale. Dieci episodi ambientati nel 4032 all’interno della cittadina dell’Idaho, popolata dagli Abbie, unici sopravvissuti ad una mutazione genetica, mostruose creature umanoidi prive di qualsiasi connotazione umana.
Fanno parte del cast anche il premio Oscar Melissa Leo (The Fighter), la candidata al Golden Globe Hope Davis (In Treatment, The Weather Man), Djimon Hounsou (due candidature all’Oscar, Blood Diamond), Tim Griffin (The Bourne Supremacy), Shannyn Sossamon (Sleepy Hollow), Kacey Rohl (The Killing), Josh Helman (X-Men – Giorni di un futuro passato), Toby Jones (Il racconto dei racconti, Infamous) e Carla Gugino (Sin City, Entourage).
Cerca
-
Articoli recenti
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
- Peace Please – Controcanti di Natale dal Mondo: la nostra recensione
- “Peace Please – Controcanti di Natale dal mondo” un successo firmato Rosalba Di Girolamo per Baba Yaga teatro
- Not To Mention: quando il futuro arriva dal jazz
- The Words I Didn’t Say è il nuovo singolo di Fabio Cicala artista campano di nascita e londinese di adozione
Find us on Facebook
-