Dopo il notevole successo della serie televisiva, in onda su Disney Channel,Violetta arriva in Italia. Martina Stoessel, alias Violetta, sarà protagonista di uno spettacolo musicale che la porterà in tour nel nostro Paese fino ai primi giorni di febbraio.
La giovane attrice, sull’onda dello straordinario successo della serie rivelazione di Disney Channel è arrivata in Italia i primi di gennaio e con il suo concerto dal vivo attraverserà tutto il Paese da Nord a Sud in 8 tappe.
Luci, coreografie, costumi colorati ed effetti speciali divertiranno le V-Lovers, le giovanissime fan più accanite della serie tv (età compresa tra i 6 e i 15 anni) che potranno scatenarsi sulle note delle canzoni più celebri della serie.
La giovane attrice argentina Martina Stoessel (appena 16enne) sarà accompagnata dal cast originale della serie: Jorge Blanco, Diego Dominguez, Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli, Mercedes Lambre, Alba Rico Navarro, Xabiani Ponce de Leon e Samuel Nacimiento.
Per prepararsi al debutto italiano, il cast di Violetta il Concerto ha lavorato costantemente negli ultimi giorni tra le prove in teatro e lo studio dell’italiano.
Ecco le date del tour di Violetta: Dopo lo spettacolo tenutosi a Bologna il 6 gennaio e a Roma dal 10 al 12 gennaio, Violetta e tutto il cast arriveranno a Napoli dal 21 al 23 gennaio, a Catania il 25 e il 26, a Padova il 28 e 29, a Firenze il 31 gennaio e il 1 febbraio, a Torino il 2 febbraio.