Sabato 12 aprile presso la CASA DEL QUARTIERE (in Via Morgari – Torino) “Beviamoci su” con Vino Tofringe per finanziare un Festival.
Il Vino Tofringe è il vino che sostiene la cultura. e vi aspetta sabato 12 aprile dalle ore 19,30 alla Casa del Quartiere in via Morgari 14 a Torino, in attesa dell’avvio della seconda edizione del Torino Fringe Festival che partirà il 2 maggio, aperitivo con il VINO.TOFRINGE.
Si potranno gustare due grandi vini, Nebbiolo d’Alba Gerbole 2008 DOC e Roero Arneis dla trifula 2012 DOCG nella speciale versione To.Fringe, partner di eccellenza a sostegno della seconda edizione del Torino Fringe Festival.
Diventare un sostenitore ufficiale del Festival è davvero facile. Bevendo un bicchiere o acquistando una bottiglia del Vino Tofringe si contribuirà direttamente al suo finanziamento. Il Torino Fringe Festival prenderà vita dal 2 al 12 maggio 2014, ospitando spettacoli dal vivo nazionali ed internazionali che replicheranno tutti i giorni in teatri e piazze della Città anche grazie al tuo contributo. Tredici compagnie teatrali torinesi si sono unite per organizzare a Torino una grande festa dello spettacolo dal vivo in spazi performativi insoliti, al chiuso e all’aperto. Cinquanta titoli, nove giorni di teatro, danza, musica in scena tutte le sere con artisti nazionali ed internazionali ed ancora teatro di strada, incontri, workshop e concerti.