Da domani 27 fino al 31 luglio a Marina di Vietri sul Mare “Vietri in Pop”, a due passi dal mare con ingresso gratuito. Promosso dal comune, dopo il successo della prima edizione, torna anche quest’anno “Vietri in Pop” l’evento musicale che promuove giovani talenti con la direzione artistica del Maestro Luigi Avallone in collaborazione con la vocal coach Loretta Martinez.
Si tratta di cinque giorni all’insegna della musica e del canto da mercoledì 27 a domenica 31 luglio in Piazza Attilio della Porta, a Marina di Vietri sul Mare, con inizio alle ore 21.00: cinque giorni dedicati ai giovani cantautori e interpreti emergenti della musica pop e la possibilità di ascoltare i protagonisti delle prossime hit Italiane (come accaduto lo scorso anno con Destro, finalista di Sanremo Giovani; Yuri Pacale Langer protagonista di un film che vedremo ad ottobre sul grande schermo ed Angie, che ha avuto un grande successo con i suoi due primi singoli prodotti da Riccardo Scirè e distribuiti da ADA).
Quest’anno tra i cantanti segnaliamo: Neno (Amici 2020), Lysander e Domenico Vena (Musicultura 2022) e nuove bellissime proposte come Ellynora, Noruc, Pierfrau, Dave, Sofia Cappello, I Curcuma, I Nyco Kini. Tutti giovani con la voglia di diventare famosi, complici i numerosi format televisivi che i ragazzi seguono con interesse; ma anche i tanti vocal coach (tra cui spicca la bravissima Loretta Martinez).
L’ultima serata saranno ospiti: Yuri Pascale Langer ed Angie. L’accompagnamento musicale è affidato alla Marcina Band composta da Andrea Leprotti: direttore musicale e bassista; Fabio Pollastri: batteria; Domenico Vena: chitarre; Gianluca Sambataro: tastiere.