“Vasco vs Liga” un duello musicale tra le due storiche tribute bad di Ligabue e Vasco. La grande sfida a suon di musica si tearrò il prossimo 6 febbraio sul palco del Phenomenon di Fontaneto d’Agogna (Novara).
Tra Liga e Realtà e La Combricola Del Blasco si affronteranno infatti fino all’ultima nota, infiammando il pubblico sui grandi successi di Ligabue e Vasco Rossi in una sfida avvincente da due palchi diversi e con finale a sorpresa.
L’inizio del concerto è previsto per le ore 23.00: ingresso 10 euro.
“Tra Liga e Realtà” è la storica “banda” che rende omaggio a Ligabue nata nel 2005 che oggi conta centinaia di concerti in tutta Italia. Nel 2010 è stata chiamata per rappresentare l’Italia al Giro d’Italia e si è esibita in Slovenia e Svizzera. I sei componenti della band sono:Luca Carrus (voce), Alessio Di Tonno e Germano Galotta (chitarre), Federico Grazioli (basso), Andrea Boschetti (batteria) e Valerio Tufo (tastiere e programmazioni).
La Combricola del Blasco, la tribute band di Vasco Rossi, è nata invece nel 1999 e ha all’attivo più di mille concerti. Il gruppo è formato Kikko Sauda (voce), Andrea D’agostino e Artan Selishta (chitarre), Marco Grandi (tastiere), Fabio Zunino (basso) e Maurizio De Palo (batteria).