Vasco Rossi arriva nelle sale con LiveKom015. Si può parlare di ritorno al cinema, per chi ricorda che già lo scorso anno, nell’ambito della Mostra del Cinema di Venezia, il cantautore di Zocca presentò il film documentario di Fabio Masi “Il decalogo di Vasco”.
I fan della rockstar saranno contenti di sapere che è previsto un nuovo evento in sala per il loro beniamino. Arriverà al cinema, dal 14 al 16 marzo, “LiveKom015”, il film del concerto registrato allo stadio San Paolo di Napoli impreziosito da materiali inediti.
L’emozione di rivivere quei momenti durerà solo tre giorni e coinvolgerà oltre 250 sale in tutta Italia. Il film concerto, diretto da Giuseppe Domingo “Pepsy Romanoff” Romano, porterà sul grande schermo tutta l’adrenalina e l’energia, oltre alle emozioni e all’entusiasmo di un concerto del Blasco, distribuito al cinema da Universal Music e QMI/Stardust.
La proiezione cinematografica sarà solo una prima emozione per gli appassionati di musica. Il film concerto, infatti, anticipa l’uscita del Dvd e Blu-Ray “Vasco tutto in una notte LiveKom015”, prossimamente in tutti i negozi, presentato da Universal Music in associazione con Giamaica e prodotto da Except.
Il concerto riprodotto nel film è quello tenutosi il 3 luglio a Napoli: più di due ore, live, di rock e di energia, da ricordare tutti insieme e rivivere le emozioni di quella splendida notte d’estate.