Anche la seconda giornata di Vanity Fair Stories presso il Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano ha riscosso grande successo di pubblico che è accorso numerosissimo fin dalle prime ore del mattino. Ad aprire gli incontri Elena Di Cioccio che ha parlato diffusamente e con grande ironia del suo incontro con il virus HIV. (Tutto quello che volete sapere e che suscita curiosità potete trovarlo nel suo libro dal titolo Cattivo sangue edito da Vallardi.)
L’appuntamento più atteso della mattinata è stato senza alcun dubbio quello che ha visto la partecipazione di alcuni attori della fiction Doc 3:Matilde Gioli, Marco Rossetti, ,Sara Lazzari in presenza e in streaming Luca Argentero e Giacomo Giorgio. Ovviamente non hanno fatto alcuna anticipazione sulle vicende della terza serie. Si sono limitati a dire che ci saranno grandi novità e nuovi personaggi. Argentero si è detto entusiasta dell’affetto del pubblico ed ha sottolineato l’alta qualità della fiction che pare sia stata copiata in America con una protagonista donna nel ruolo del dottor Fanti.
Nel pomeriggio l’incontro con Francesca Fagnani fine ed ironica giornalista e conduttrice del programma Belve che proseguirà sulla Rai anche nel 2024, a furor di popolo.
E’ stata poi la volta del professore Vincenzo Schettini che ha presentato il suo libro Ci vuole un fisico bestiale, ed. Mondadori.
Altro appuntamento attesissimo è stato quello con la scrittrice Erin Doom il cui romanzo Fabbricante di lacrime,Ed.Salani sarà presto un film per Netflix. Il pomeriggio inoltrato ha visto protagonisti Sangiovanni, Paola & Chiara, Jack Savoretti, Costantino della Gherardesca, Francesco Scianna, Mahmood e The Kolors con Italodisco, brano che sta spopolando in tutta Europa anche nella versione inglese.
Noi di Mydreams, onestamente, affermiamo che non si poteva fare di più!