Dopo il successo ottenuto da “Italia’s Got Talent” e la straordinaria performance a “Ballando con le stelle”, il prossimo 2 luglio Valeria Bonalume sarà la special guest star opening di Carton Rapid Race 2016, manifestazione sportiva, creativa e culturale che quest’ anno, per la prima volta, si svolgerà a Oulx.
Per la speciale occasione l’artista e danzatrice professionista, per ben due volte campionessa italiana di Pole Dance, aprirà ufficialmente l’evento esibendosi in una nuovissima e inedita performance live con l’intento di sorprendere ancora una volta il grande pubblico attraverso la sua arte.
«Sono davvero orgogliosa di poter aprire con un mio show la Carton Rapid Race 2016 – afferma Valeria Bonalume – una manifestazione davvero unica nel suo genere in Italia che racchiude in tutt’uno sport, arte, divertimento, cultura e creatività coinvolgendo i territori locali e sfruttando sinergicamente la cooperazione sociale dei vari enti partecipanti. Un evento che ben rispecchia le tradizioni, ma che ha saputo al contempo crescere, innovarsi e rinnovarsi. Da sportiva sono fortemente convinta che il segreto sia tutto qui… Non fermarsi mai nella vita come nello sport per raggiungere obiettivi sempre più alti. L’amore e la passione per la Pole dance mi insegnano questo tutti i giorni».
Poliedrica e trasversale, contraddistinta da uno stile unico e inimitabile la personalità di Valeria è in costante crescita; l’artista si prepara a una ricca estate piena di workshop, eventi e performance in giro per l’Italia e all’estero.