Valeria Bonalume, la campionessa italiana di Pole Dance sarà una delle performer e coach protagoniste di Originaria Festival 2016 – l’unico festival italiano dedicato al mondo delle arti aeree – in programma il 7, 8 e 9 ottobre presso la Female Arts Studio di Modena.
La manifestazione, organizzata da Indaflow in collaborazione con Pole Dance Italy, si pone l’obiettivo di riunire in un unico grande evento la community di appassionati e curiosi di pole dance e di arti aeree, insieme per la prima volta per superare i propri limiti. Tre giornate all’insegna dell’allenamento, del divertimento, della sperimentazione e della condivisione, grazie a più di 50 workshop e seminari, a pagamento e gratuiti, che si avvalgono della partecipazione di 14 insegnanti provenienti da ogni parte del pianeta.
Per l’occasione Valeria Bonalume presterà la sua collaborazione in veste di coach dei seminari di Lirical Pole, Pole Star e Power Pole, svelando tutti i segreti del mestiere. «Sono felice di partecipare ad Originaria, una manifestazione davvero esclusiva nel suo genere in Italia che racchiude in tutt’uno sport, arte, cultura, creatività e divertimento, coinvolgendo solo i migliori professionisti del mondo delle arti aeree e acrobatiche. Originaria è un luogo unico che ha l’intento di riportarci all’origine del movimento, sfruttando pienamente le potenzialità espressive del nostro corpo – dichiara Valeria Bonalume – Durante le mie lezioni cercherò di dimostrare come in una performance di pole dance possano convivere differenti elementi… tecnica, energia, eleganza, danza, passione e determinazione sono solo alcuni degli ingredienti necessari per regalare emozioni allo stato puro».
Cerca
-
Articoli recenti
- Al Teatro San Ferdinando Lino Musella rilegge Eduardo con Gennareniello
- Recensione libri: Volver. Ritorno per il commissario Ricciardi di Maurizio De Giovanni
- Alessandra Amoroso incanta Napoli con la tappa del Fino a Qui Tour 2024
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
- Peace Please – Controcanti di Natale dal Mondo: la nostra recensione
Find us on Facebook
-