Dopo il grande successo delle prime due puntate, giovedì 4 giugno, alle ore 21.10, arriva, a grande richiesta, una puntata in più per “Shark Tank”. Il business format di Italia 1, ha ottenuto numeri al top in Tv e sui social e consentito investimenti di oltre 3 milioni di euro in start up e idee innovative.
I 5 “squali” più famosi d’Italia (Fabio Cannavale, Gianluca Dettori, Gianpietro Vigorelli, Luciano Bonetti e Mariarita Costanza) tornano per valutare se e quanto investire. Tra le nuove idee che verranno presentate nella puntata di domani, Helipure (un’azienda che alleva lumache per produrre caviale e creme per il viso), Shopper (un robot sul quale posizionare, ad esempio, la spesa e che seguirà il suo “padrone”, grazie a un sensore a infrarossi da tenere in tasca), e Ortocubo (un cubo di plastica all’interno del quale si possono coltivare frutta e ortaggi senza l’uso della terra, soltanto con un sistema di irrigazione computerizzato).
Dopo la contrattazione davanti alle telecamere, gli “Shark” si incontreranno con i detentori dell’idea che hanno deciso di sostenere, per verificare la natura patrimoniale, finanziaria ed economica dell’azienda sulla quale hanno deciso di puntare.
Un esperimento che ha vinto non solo in Tv ma anche sul mondo social e web. La scorsa settimana, su Twitter, l’hashtag ufficiale #SharkTankIT ha conquistato la top ten degli argomenti più discussi della serata e il sito ufficiale della trasmissione www.sharktank.mediaset.it ha totalizzato oltre 800.000 pagine viste.
Inoltre, domenica, durante una serata evento che si è tenuta al Beverly Hilton di Los Angeles, “Shark Tank” si è aggiudicato il primo premio nella categoria reality ai Critics Choice Television Awards, i riconoscimenti che premiano le eccellenze televisive della stagione 2014-15.
Cerca
-
Articoli recenti
- Al Teatro Instabile in scena “Cari bambini” lo spettacolo di teatrodanza di Salvatore Castaldo
- Al Mercadante Davide Livermore firma la regia de “Il viaggio di Victor”
- Al Teatro Bellini in scena L’Ispettore Generale con Rocco Papaleo
- Su Rai 2 arriva la sesta stagione di Rocco Schiavone con protagonista Marco Giallini
- Olly vince il Festival di Sanremo 2025
Find us on Facebook
-