Moda, bellezza, musica, comicità, ballo e tanto spettacolo per una serata all’insegna della solidarietà. Ad ospitare la prima edizione di Una notte di stelle, domenica 29 settembre, sarà Villa Domi, storia dimora settecentesca situata sulle colline del Vomero circondata da un immenso parco che domina interamente il golfo di Napoli.
Parte del ricavato dell’evento (diretto da Antonio D’Addio), promosso dal gruppo Make Up Artist “Gil Cagné” Art Director Pablo, nell’ambito delle iniziative finalizzate alla sensibilizzazione sulle tematiche sociali, sarà devoluto a favore della L.I.L.T. – Lega Italiana per la lotta contro i tumori, sezione Campania, presieduta dal Prof. Adolfo D’Errico Gallipoli, che promuove iniziative volte alla prevenzione, alla corretta informazione e all’assistenza domiciliare del paziente oncologico e dei suoi familiari.
Diversi saranno i personaggi che si alterneranno durante la serata presentata dall’attrice Daniela Fazzolari (protagonista della soap Centovetrine) e dal direttore della linea Make Up Gil Cagné, Pablo.
Tra gli ospiti hanno confermato Lucio Allocca e Luisa Amatucci, i bravissimi interpreti dei personaggi di Otello e Silvia della fortunata soap “Un posto al sole”, i Doppia Coppia di Made in Sud, ovvero Francesco Cicchella, il Michael Bublé napoletano, e Vincenzo de Honestis, il simpatico traduttore, l’attrice Roberta Scardola, l’attore del momento Gianluca Di Gennaro, la “pupa” Pasqualina Sanna, il tenore Corrado Sena, reduce da importanti partecipazioni a programmi Rai e Mediaset, la subrettina Lisa Fusco, il ballerino Frank Polvere da “Italia Got Talent”, l’attrice e modella Tania Bambaci, “Miss Mondo Italia 2011”, Lina Carcuro, inquilina del GF8, l’attore Giorgio Pinto, da “Amici” Alessia Di Francesco con Mattia Califano, la piccola cantante Simona Mitilini, un talento in erba, Anna Brancati, presidente dell’Associazione Culturale “Determino gli eventi” e promotrice della campagna nazionale Senzatomica, la dott.ssa Angela Ruta dell’Università “La Sapienza” di Roma, Roberto Guarducci, stilista e docente dell’Università di Bari e molti altri ospiti nazionali a sorpresa che stanno confermando la loro partecipazione gratuita in queste ore.