Dopo averlo visto tra gli ospiti di “C’è Posta per te” in compagnia di Loreto Mauleon, Jordi Coll, il sex symbol della soap opera Il Segreto, torna di nuovo in Italia.
Ad ospitare Padre Gonzalo – personaggio che Coll interpreta nella serie televisiva spagnola, tanto amata ed apprezzata dal pubblico italiano – sarà “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin. Diverse le richieste sulle pagine di facebook dedicate all’artista e alla trasmissione (in onda ogni sabato dalle 16.30 su Canale 5), di poter vedere tra gli ospiti anche l’amato padre Gonzalo.
Ed ecco che l’attesa è finita. Domani, sabato 13 febbraio, negli studi di Verissimo, Silvia Toffanin intervisterà Jordi Coll.
Nel corso del programma ci saranno anche altre sorprese legate alla telenovelas di Puente Viejo. In occasione del San Valentino, Verissimo ospiterà alcune coppie di innamorati. Tra queste: Don Pedro (Eric Benavent) e la moglie Dolores (Maribel Ripoll) che ne Il Segreto interpretano sindaco e consorte. Inoltre, sempre in tema di romanticismo, ci sarà un momento dedicato anche Jonas Berami (che ben presto rivedremo ne Il Segreto nei panni di una altro personaggio) con la neo fidanzata italiana Rama Lila. Infine, la dj La Pina con il marito Emiliano e Pamela Camassa con Filippo Bisciglia.
Anche Alessandro Presziosi sarà tra gli ospiti di questa frizzantissima puntata. L’attore italiano sarà protagonista di una lunga intervista sulla sua carriera e vita privata.