Rientro affezionato per Terence Hill nella sua amata veste di guardia forestale. L’attore torna ad essere protagonista della terza serie di Un passo dal Cielo in onda da giovedì 8 gennaio, appuntamento in prima serata, rigorosamente targato Rai1. Dieci nuove puntate ci faranno compagnia appassionando un pubblico eterogeneo che si dichiara legato alla serie che promette in questo nuovo anno di accompagnarci con sorprese di ogni genere che entusiasmeranno gli intrecci di Un passo dal Cielo con i suoi innovativi casi da seguire.
Si riparte da dove eravamo rimasti; Pietro salva Natasha da una banda di squinternati che la tenevano in pugno con la costrizione alla prostituzione della. Intanto una new entry accenderà l’animo del commissario Vincenzo Nappi nelle “quiete montagne”di San Candido. Si tratta di Eva una giovane modella la quale a causa di una condanna per evasione fiscale è stata condotta ai servizi sociali. Chiara e Giorgio si riscopriranno ancora in cerca della loro strada. Insomma un movimentato fermento scuote molti dei protagonisti e nel frattempo il nostro Pietro, alias Terence Hill proseguirà incoraggiante ed imperterrito le indagini degli intricati casi che si alterneranno nel cosso delle puntate, insieme agli uomini del commissariato.
Questa sera Un passo dal cielo capitolo 3 si apre con l’episodio “Il figlio delle stelle” che vede protagonista Natasha mettersi alla ricerca del figlioletto rapito dai suoi aguzzini e mentre Pietro ed il commissario si incammineranno alla sua ricerca, si ritroveranno di fonte ad un alto puzzle da comporre, portato alla luce dal ritrovamento di un cadavere…in tanto a San Candido giungerà Eva. Buona visione a tutti!
Cerca
-
Articoli recenti
- Al Teatro San Ferdinando Lino Musella rilegge Eduardo con Gennareniello
- Recensione libri: Volver. Ritorno per il commissario Ricciardi di Maurizio De Giovanni
- Alessandra Amoroso incanta Napoli con la tappa del Fino a Qui Tour 2024
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
- Peace Please – Controcanti di Natale dal Mondo: la nostra recensione
Find us on Facebook
-