Twitter valuta l’acquisizione della piattaforma di condivisione di musica tedesca SoundCloud. Lo riporta la stampa specializzata.
L’acquisizione per Twitter si tradurrebbe in un ritorno alla musica, dopo il tentativo dello scorso anno per il lancio di un servizi di ricerca musicale fallito. Secondo indiscrezioni del sito Re/Code, il microblog starebbe valutando l’acquisizione della piattaforma di condivisione di musica SoundCloud che ha di recente raccolto 60 milioni di dollari, con i quali e’ valutata 700 milioni di dollari. Alla notizia che ha avuto grande rilancio sui media specializzati, è seguita un’altra indiscrezione che vuole l’acquisizione a rischio poichè – avrebbe fatto trapelare Twitter – “non ci sono i numeri”.
La piattaforma di musica in streaming con sede a Berlino è una specie di YouTube della musica. A fine 2013 ha raggiunto il traguardo dei 250 milioni di utenti.
Se l’accordo dovesse andare a buon fine, sarebbe sicuramente l’accordo più importante mai raggiunto nella storia del social network dei cinguettii.
Cerca
-
Articoli recenti
- Al Teatro San Ferdinando Lino Musella rilegge Eduardo con Gennareniello
- Recensione libri: Volver. Ritorno per il commissario Ricciardi di Maurizio De Giovanni
- Alessandra Amoroso incanta Napoli con la tappa del Fino a Qui Tour 2024
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
- Peace Please – Controcanti di Natale dal Mondo: la nostra recensione
Find us on Facebook
-