Dal prossimo 26 giugno e fino al luglio, il Castello Aragonese ospiterà la 19esima edizione del concorso cinematografico internazionale “Ischia Film Festival”.
“Il ritorno di ospiti di caratura internazionale all’Ischia Film festival è un importante segnale di ripartenza per un settore profondamente scosso dall’inattività forzata degli ultimi mesi e, in generale, per l’intero Paese, che riparte con ottimismo riappropriandosi delle libertà perdute e della fruizione diretta dell’arte, in una cornice di assoluto splendore” sottolinea il patron della manifestazione, Michelangelo Messina.
Ricordiamo inoltre che il Festival abbraccerà anche una sezione on-line sulla piattaforma digitale, dove saranno visibili tutte le proiezioni fuori concorso e una selezione delle opere in concorso.
Alle proiezioni in presenza si accede acquistando biglietto nominale con posto assegnato, presso l’infopoint al Piazzale Aragonese ad Ischia Ponte, o in prevendita (info e programma completo su IschiaFilmFestival).