Grande successo per la prima di Peppe Iodice e Simone Schettino in Comicissima sera show al Teatro Diana che ha registrato il tutto esaurito per una Napoli che pur oppressa dal clima di rassegnazione vuole continuare a ridere e lo fa in grande stile.
Il pubblico si è mostrato entusiasta dello spettacolo che ha visto la partecipazione degli speaker radiofonici Raoul ed Adriana, che simpaticamente si sono prestati a fare da spalla alle esilaranti gag dei due comici in modo brillante e divertente.
Si è assistito senza dubbio ad una miscela esplosiva per uno spettacolo-contenitore in cui i due artisti hanno mostrato tutto il loro talento, attraverso una comicità differente, ma complementare: ironica e pungente senza dubbio quella di Schettino, mentre più verace ed esplosiva quella di Iodice.
Il pubblico ha inoltre assistito anche alle performance di un balletto composto da esuberanti ballerine il tutto proponendo una trama diversificata ed innovativa per una comicità inserita in un varietà finalizzato a prende in giro l’artista polivalente poiché oggi ci si aspetta dall’artista che sia anche cantante, ballerino e tanto altro ma in realtà il primo compito di un vero comico è quello di far ridere il pubblico.
Per il tutto esaurito i gestori del teatro eccezionalmente hanno raddoppiato la replica di domenica 12: oltre al turno delle 18,00 ci sarà spettacolo anche alle 21.00.