Da giovedì 4 dicembre 2014 l’ appuntamento speciale su La5 con “Tutti pazzi per le nozze” è in seconda serata.
“Tutti pazzi per le nozze”, è un programma che consentirà a coloro che desiderano sposarsi, ma che per motivi economici non possono farlo, di realizzare il loro sogno a costo zero.
Sono infatti molte le coppie che per iniziare una vita insieme pensano ad un matrimonio da favola ma in tempo di crisi sposarsi costa: vestito, ricevimento, luna di miele e tanto altro. Come fare? La soluzione è stata trovata usando una pratica molto antica: “il baratto”. Con “Tutti pazzi per le nozze” infatti, due squadre, una per la sposa e l’altra per lo sposo, formate e coadiuvate dalla conduttrice del programma Giorgia Fantin Borghi, nota Wedding Planner italiana, si metteranno in gioco per realizzare il matrimonio fa faola desiderato dai promessi sposini.
Non bastano i soldi per acquistare il vestito di nozze? Ecco allora che entra in gioco l’amico fruttivendolo che offre allo stilita la frutta gratis a casa per tre mesi. La luna di miele costa troppo? L’’amica insegnante propone lezioni gratuite al figlio studente dell’agente di viaggio. Ecco quindi che con un pizzico di pazzia, un poco di creatività e molta generosità, quel matrimonio che sembrava solo una fantasia diventa realtà.
Cerca
-
Articoli recenti
- Giuseppe Bonifati nel film “Ferrari” con Penelope Cruz, in concorso a Venezia
- Enrica Di Martino ed il suo grande amore per la musica
- Recensione film: Oppenheimer di Christopher Nolan
- Intervista a Igina Di Napoli, direttore artistico di Casa del contemporaneo
- Intervista a Gennaro Duello, giornalista e scrittore molto apprezzato
Find us on Facebook
-