Dopo il successo della passata edizione nel Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere ( Ce), parte la XV ° edizione del Premio Letterario Internazionale di Narrativa e Poesia edita e inedita Tra le parole e l’infinito.
Ta le parole e l’infinito nasce nel 2000 come motivo d’incontro per sviluppare nuovi interessi nell’ambito della sfera emotivo-sentimentale dei giovani del nostro Paese, e di quanti amano la scrittura. Questa manifestazione culturale, come tante altre, crea l’occasione per portare a conoscenza le aspirazioni di quanti quotidianamente sono impegnati nell’abbattimento delle barriere sociali, per giungere alla conquista della cosiddetta eguaglianza culturale.
Già dalla prima edizione si era manifestata una notevole partecipazione nazionale fino a giungere poi alla terza in cui si è voluto dare al premio una nuova veste con una numerosa adesione di autori e poeti di tutte le età e di molte nazionalità che hanno portato al premio un prestigio internazionale, gemellandosi con diverse associazioni estere e aggiungendo un granello in più nel panorama culturale internazionale.
Si può scaricare il regolamento del concorso dal sito web www.traleparoleelinfinito.com