Dal 26 maggio, dopo il grande successo delle prime due stagioni, Antonino Cannavacciuolo torna con la terza serie di “Cucine da Incubo” su FoxLife. E per la prima volta, Antonino riempirà interamente la serata di #emozioni perché le puntate saranno sempre due! 10 episodi da godersi nel giro di 5 settimane.
Il format è quello degli anni scorsi: il mitico chef pluristellato arriva nelle cucine più sgangherate d’Italia per rimetterle in sesto a suon di pacche clamorose e tanta pazienza. La novità è che in questa terza edizione non si occuperà solo di ristoranti a gestione prevalentemente famigliare, ma si confronterà anche con realtà più importanti e complesse.
E nelle situazioni critiche, Cannavacciuolo trascinerà fuori titolare e personale dal ristorante e li metterà alla prova in luoghi inaspettati: un istituto per ciechi, un molo, una cava di marmo: tutti posti ben lontani dal loro quotidiano tran tran in cucina.
La forza di Antonino in fondo è sempre quella: capire con uno sguardo chi ha davanti, riconoscere le paure e le difficoltà che spingono le persone a sbagliare, e portarle sulla strada giusta superando le prove più impegnative.
L’ordine è sempre uno: non abbattersi! E chi cede, se la deve vedere con Antonino!