Se è vero che è finita l’estate e le giornate sono sempre più fredde, possiamo sicuramente affermare che si avvicina il Natale. Dal 20 novembre aprirà il “Marché Vert Noël” di Aosta con stand espositivi in area del Teatro Romano e all’Arco di Augusto.
Il tradizionale mercatino di Natale di Aosta verrà allestito fino al 6 gennaio nei luoghi simbolo della città che, prima della pandemia, erano frequentati da migliaia di visitatori ogni anno e speriamo che quest’anno si possa riaccendere la magia del Natale con tantissime visite come nel passato.
Gli stand espositivi al Teatro Romano saranno ben 35: tre, doppi, sono destinati agli operatori che svolgeranno l’attività di preparazione e somministrazione di alimenti e bevande; 14 stand per il settore alimentare; 13 per quello non alimentare. All’Arco d’Augusto verranno, invece, allestiti nove stand, di cui sette dedicati agli operatori commerciali limitatamente ai servizi e attività promozionali di sviluppo e agli artigiani, ai produttori agricoli, alle imprese produttrici del settore non alimentare.
L’accesso al mercatino è libero, seguendo le disposizioni anti-Covid-19.