Dopo due anni di stop, causa pandemia, ritorna a grande richiesta, a Napoli QuattroZampeInFiera. È la Mostra d’Oltremare ad ospitarla nel weekend del 9 e 10 aprile nei padiglioni 5 e 6, una due giorni che prevede numerose attività e momenti di incontro con educatori, veterinari ed esperti in modo da promuovere adozioni consapevoli e fare tutto il possibile per il benessere psicofisico dei propri animali.
Ecco cosa ha detto Alessandra Aspesi, responsabile comunicazione marketing di QuattroZampeInFiera: «Il nostro obiettivo è quello di offrire a chiunque conviva con cani e gatti, tutto quello che serve per migliorare benessere e relazione offrendo servizi, informazioni, incontri ed attività gratuite alle famiglie e ai loro animali. In particolare daremo consigli a quanti vogliano iniziare un percorso di adozione. Ovviamente in Fiera non sarà possibile acquistare animali ma forniremo tutte le informazioni per contattare associazioni serie che da anni si occupano di questo».
Nei giorni precedenti la Fiera, chiunque potrà pubblicare sulla pagine Facebook o Instagram di QuattroZampeInFiera un selfie con il proprio gatto o cane. Lo scatto che avrà totalizzato il maggior numero di Mi piace verrà premiato domenica sera dagli organizzatori. Inoltre per contrastare il randagismo ci sarà una postazione della ASL territoriale che impianterà gratuitamente microchip ai cani.
L’ingresso alla Fiera è a pagamento:
Biglietto intero 11 euro, ridotto 8 euro
L’ingresso è gratuito per bambini da 0 a 10 anni non compiuti e disabili con 1 accompagnatore.
ORARI 10.00-19.00 Chiusura casse ore 18.00
Per informazioni quattrozampeinfiera.it