È uno dei più famosi e longevi programmi della tv inglese. “TOP GEAR” è stato lanciato nel 1977 e poi si è diffuso in tutto il mondo. Nella nuova serie in arrivo su DMAX (Digitale terrestre canale 52 | Tivùsat canale 28) dal 3 marzo ogni lunedì alle ore 21:10 scopriremo tanti nuovi modelli di auto e i motori più potenti in circolazione.
Insieme a Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, ovvero i tre storici presentatori di “Top Gear”, vivremo tante nuove emozionanti sfide a quattro ruote in cui verranno testate le ultime, più belle e veloci automobili sul mercato. Richard si immerge nel mondo delle corse NASCAR, mentre Jeremy e James intraprendono un viaggio a Pechino per esplorare la Cina.
Tra i modelli sotto esame quest’anno la Ferrari FF e la Bentley Continental V8 che verranno sottoposte a test drive addirittura nel Circolo Polare Artico.
E se questo non bastasse, vedremo una miriade di star mettersi al volante sulla pista di Top Gear, tra cui gli attori di Hollywood Michael Fassbender e Ryan Reynolds, la leggenda del rock Slash e il pilota di F1 Kimi Raikkonen.