Non solo hanno cambiato totalmente il suono della band ma anche l’immagine. A distanza di quasi dieci anni sono tornati i Tokio Hotel. Un rientro sulle scene che ha lasciato molti a bocca aperta, in particolar modo per chi associa il ricordo del gruppo a quello di quattro teenager con le facce pulite da bravi ragazzi.
La band tedesca che aveva conquistato l’Italia e non solo con il brano “Monsoon”, pubblicherà il 7 ottobre il nuovo album “KINGS OF SUBURBIA”.
Il disco rappresenta un cambio di rotta. Dimostra come il passato può fluire nel presente dando spazio anche a nuove influenze e idee e costruendo così un ponte, o meglio una strada, verso il futuro. Sicuramente il fatto che i due gemelli, Bill e Tom Kaulitz (25 anni oggi), si siano trasferiti in California nel momento di maggiore successo ricercando l’anonimato in una grande città come Los Angeles, ha determinato molto le nuove influenze musicali e non dei Tokio Hotel.
Ad anticipare il nuovo lavoro discografico, “LOVE WHO LOVES YOU BACK“ , il singolo che rivela i Tokio Hotel più scioccanti che mai. Nel video ufficiale del nuovo brano, la band partecipa ad una vera e propria orgia a cui anche il tanto chiacchierato cantante prende parte dando, dopo molti anni, qualche conferma o meno sulla sua sessualità.
Il video di “LOVE WHO LOVES YOU BACK“