Il presidente di BolognaFiere, Duccio Campagnoli, e il presidente UISP Nazionale, Vincenzo Manco, hanno presentato oggi la prossima edizione di THEJAMBO, che si terrà nel Quartiere fieristico Bologna sabato 30 e domenica 31 maggio prossimi.
Sono previsti oltre 20 sport freestyle: skate, parkour, arrampicata alla bmx, albering, sport outdoor, laboratori di danza e molti altri. Segnaliamo inoltre ai nostri lettori che Italia’s got talent sceglie thejambo per scoprire i talenti italiani che accederanno alla nuova edizione in onda nel 2016 su SKY UNO HD.
“Dopo la prima edizione di THEJAMBO – dichiara il Presidente di BolognaFiere, Duccio Campagnoli – con la quale abbiamo pensato di far divenire Bologna la città del Free style, delle culture action giovanili, abbiamo realizzato dallo scorso anno e ora definitivamente programmato per i prossimi l’accordo con UISP Nazionale che fa diventare THEJAMBO l’appuntamento italiano di riferimento, con una formula per tutti originale, aperta sia ai campioni dello sport sia chi vuole avvicinarsi alle culture e alle action free style”.
Cerca
-
Articoli recenti
- Greta Caserta: un esordio di seta e di vento con il suo “Oltre”
- Luca Varone porta al Teatro Acacia con Sherlock I’m Not Holmes
- La Porta del Perdono, il nuovo cortometraggio del regista Samuel Corsaro
- Grande successo per il ritorno in scena di “Memorie di una Schiava”
- “Nebbia al Parco Te” di Enrico Signorini segna l’esordio nell’editoria della Ossorosso Edizioni
Find us on Facebook
-