Grandi nomi per il cast del freestyle festival nell’urban park più grande d’Italia.
È davvero ricco il cartellone musicale di TheJamBO 2014, a BolognaFiere dal 6 all’8 giugno. Sarà il più grande Free Style Urban Park d’Italia per gli atleti e gli appassionati di sport e musica free style, dove si terranno un grande festival e un grande meeting con i big dell’hip hop internazionale e italiano.
La serata di inaugurazione di TheJamBO 2014, venerdì 6, vedrà il confronto tra ROCCO HUNT trionfatore a Sanremo e i PUBLIC ENEMY, lo spirito dell’hip hop che dalla strada.
Sabato 7 arrivano invece i NAUGHTY BY NATURE, FRANKIE HI NRG MC, NOYZ NARCOS, che daranno vita ad un incontro tra le nuove generazioni del rap italiano e i rappresentanti più celebri della ‘old school’ americana, artisti che hanno fatto la storia della black music contemporanea e che influenzano tutte le più creative produzioni rap di questi anni.
Infine, domenica 8 l’Italian Street Jam, il nuovo contest per i rap freestyler e hip hop, assieme a MTV Spit, Link, MEI, DEEZER e Radio Fujiko per rinnovare una delle più originali esperienze musicali bolognesi. Per questo gran finale ci sarà una vera e propria festa ‘all star’ dell’hip hop italiano, con ASSALTI FRONTALI, INOKINESS, PRIMO & TORMENTO, DJ SHOKKA/MISTAMAN/FRANK SICILIANO (UNLIMITED STRUGGLE).