“Frank Castle non ha superpoteri, la sua forza è alimentata dalle perdite e dalla voglia di vendetta”. Marvel’s The Punisher è la serie tv prodotta da Marvel Television insieme ad ABC Studios per Netflix. Debutterà il prossimo 17 Novembre come annunciato nell’ultimissimo trailer.
Un trailer adrenalinico, ricco di pallottole e violenza che trasmette tutta la rabbia di Frank Castle il personaggio principale della serie, meglio conosciuto come The Punisher. La serie è lo spin-off di Daredevil, altra produzione Marvel per Netflix che ha introdotto il personaggio di Frank Castle (interpretato da Jon Bernthal) nella seconda stagione ambientata nel Marvel Cinematic Universe, in continuità con i film e le altre serie tv del franchise. Nel cast vedremo anche Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revah, Ben Barnes e Deborah Ann Woll, la quale riprenderà il ruolo di Karen Page che l’ha vista già fra i protagonisti di Daredevil.
https://youtu.be/LeBLcRl963o
In quest’ultimo videoclip emerge parte della trama dei tredici episodi che racconteranno la storia dell’ex marine Frank Castle e di cosa lo spinge a pattugliare New York City nei panni del punitore. Dopo aver vendicato la morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank scoprirà una cospirazione molto più profonda che lo porterà a fare i conti con il suo passato militare e a scoprire molte verità sulla morte di numerosi innocenti.
In Daredevil sono bastati pochi momenti e alcune scene d’azione per catturare in pieno l’attenzione e l’approvazione da parte del pubblico. Con un’intera serie tutta dedicata al punitore, ci sarà l’opportunità di scoprire lati nascosti ed emozioni di un personaggio molto complesso, un anti eroe estremo, senza pietà, diverso da tutti gli altri personaggi Marvel conosciuti.