Il Teatro Cilea raddoppia e presenta “L’Abbonamento Quadrifoglio” un programma di quattro spettacoli che si affianca al calendario ufficiale della stagione 2018\2019.
«Si alza il sipario su una nuova stagione artistica nel segno del divertimento, della musica e della comicità – dichiara il direttore artistico Nando Mormone – parallelamente, alla nostra stagione ufficiale, anche quest’anno, dopo il successo della scorsa edizione, abbiamo pensato ad un poker di spettacoli rivolti ad un pubblico che possa andare a teatro per trascorrere qualche ora di spensieratezza. Il nostro intento è quello di avvicinare e riportare i giovani a teatro, e tenere insieme attraverso le diverse forme di spettacolo che proporremo su questo palcoscenico, tante generazioni».
Un abbonamento quadrifoglio che comprende una rosa di spettacoli di grande spessore e con nomi altisonanti e amati dal pubblico, a piccoli prezzi (abbonamento a partire da 55 euro). Il primo spettacolo dell’abbonamento Quadrifoglio è “Una Sera All’improvviso”, in scena il 19 gennaio 2019. Si tratta di un one man show di Peppe Iodice, che insieme a Fabiana Aera ne cura anche la regia. Il secondo spettacolo in cartellone è quello che vede in scena la comicità dei Ditelo Voi, in programma dal 15 febbraio. Made In Sud in “Compagni Di Classe” è il terzo appuntamento, in scena dal 22 marzo. La regia è di Ciro Ceruti, sul palco Mino Abbacuccio, Enzo e Sal, Enzo Fischetti, Nello Iorio, Peppe Laurato, Rosaria Miele. Dal 12 aprile sarà la volta di Paolo Caiazzo che porta in scena il suo spettacolo “Non mi dire che te l’ho detto”.
Presentati, infine, due eventi fuori abbonamento: lo spettacolo “Weekend con il nonno” con Ciro Giustiniani per la regia di Ernesto Lama, che sarà in opzione per gli abbonati; e il concerto di Eduardo De Crescenzo “Essenze event” in programma il 19 febbraio come spettacolo fuori abbonamento.