Con oltre 115 milioni di visualizzazioni su YouTube e Vevo il video di “Bad Blood” segna un nuovo record nella carriera di Taylor Swift. Il brano, altro estratto dall’album “1989”- in rotazione radiofonica a partire da venerdì 12 giugno – arriva dopo “Shake It Off” (singolo certificato platino in Italia, con oltre 7.6 milioni di copie vendute nel mondo ha debuttato al primo posto della Billboard Hot 100 con 544 mila copie vendute, risultando il miglior debutto del 2014 e il quarto miglior debutto di sempre), “Blank Space” (oltre 6 milioni di copie vendute che ha detronizzato “Shake It Off” dalla vetta della classifica rendendo la Swift la prima artista femminile nella storia della chart USA a succedere se stessa al primo posto, inoltre la canzone è rimasta in vetta alla Billboard Hot 100 per sette settimane) e “Style” (oltre 2.3 milioni di copie).
Il video di “Bad Blood” deve il suo successo grazie anche alle guest star che vi hanno partecipato come: Kendrick Lamar, Cindy Crawford, Jessica Alba, Lena Dunham, Cara Delevingne, KarlieKloss, Selena Gomez, Gigi Hadid, Ellie Goulding, HaileeSteinfeld, Martha Hunt, Ellen Pompeo e MariskaHargitay.
Cantante, autrice e multi strumentista Taylor Swift è una star globale e uno dei 5 artisti che hanno venduto di più in assoluto in digitale nel mondo. Taylor è la prima artista dopo i Beatles (e l’unica donna nella storia) ad aver occupato il #1 in classifica per oltre 6 settimane consecutivamente con 3 album.
Unica autrice di tutte le sue canzoni, Taylor ha vinto 7 GRAMMY ed è l’artista più giovane in assoluto ad essersi aggiudicata questo premio così ambito per la categoria Album of the Year.
A soli 24 anni TaylorSwift può vantare un album inserito nella prestigiosa lista di Rolling Stone The 50 Greatest Albums of All Time e una nomination da Time magazine tra le 100 MostInfluential People in the World oltre ad essere la più giovane Woman of the Year secondo Billboard.
Con quasi 50 milioni di album e oltre100 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, Taylor Swiftè la regina di tutte le classifiche radio e di vendita sia pop che country.Taylor è l’unica artista donna (e una dei 4 nella storia) che per ben due volte ha visto un suo album vendere 1 milione di copie nella prima settimana di uscita (nel 2010 Speak Now e nel 2012 RED).
È partito il 5 maggio da Tokyo, in Giappone, il suo tour mondiale che che proseguirà in questi mesi per numerose città del Nord America e alcuni paesi d’Europa. Non sono previste date italiane.