È uscito il nuovo album di inediti dei Take That dal titolo “III”, proprio come il numero dei componenti della storica band di Manchester. Questo, infatti, è il primo lavoro discografico senza Jason Orange.
“III” è un disco scritto e registrato con la collaborazione dei produttori Greg Kurstin (Lana Del Rey, Ultraviolence, Lykke Li, Katy Perry), John Shanks (Take That), Stuart Price (Take That, Madonna, The Killers) e Jeff Lynne (ELO, Paul McCartney, Regina Spektor, Tom Petty).
Dopo “Progress” del 2010 che ha battuto tutti i record con 235 mila copie vendute in un solo giorno, anche “III” si prospetta un album di successo, uno tra i più ordinati di tutti i tempi su Amazon UK tanto da aver superato il ritorno dei Pink Floyd, l’uscita del disco dei one direction e dell’ex compagno Robbie Williams.
E proprio sull’onda di questo successo anche italiano che Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald faranno tappa nel nostro Paese, il prossimo 13 ottobre, al MediolanumForum di Assago (Milano), uno show che li porterà da aprile in 8 città Europee per 24 attesi spettacoli.
Durante lo show i Take That canteranno tutti i successi che hanno segnato la loro lunga carriera compresi i brani di “III”.
«Siamo sempre stati molto orgogliosi dei nostri live e siamo molto entusiasti di tornare in tour – raccontano Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald – Suonare dal vivo è la parte che amiamo di più del nostro lavoro e non vediamo l’ora di mettere insieme lo spettacolo migliore possibile. Saranno passati 4 anni dal nostro ultimo tour e quindi abbiamo voglia di tornare on the road per suonare alcune delle nostre più belle canzoni degli ultimi venti anni insieme alle nuove. Ci auguriamo di vedervi li !».