Venerdì 13 novembre i TheRivati presentano l’Ep “Supported by San Gennaro” in un live show al Frequency di Pomigliano d’Arco proponendo il loro inconfondibile stile che trae lezione dal sound del Neapolitan Power condito dall’ironia dei testi arguti e irriverenti. L’Ep “Supported by San Gennaro” (che anticipa il loro secondo disco ufficiale in uscita a Gennaio 2016) è stato preceduto dal singolo “Sigaretta Funk”, la canzone che fa parte della colonna sonora del film “Effetti In desiderati” di Claudio Insegno con Biagio Izzo. Oltre al brano detto, l’Ep contiene anche la hit “Solo un giorno nel quartiere” (pezzo già famoso per la collaborazione con Clementino nel suo ultimo disco) più un inedito dal titolo “Tutto a posto in paradiso“. Il disco è già disponibile su tutte le piattaforme digitali ma solo per la serata di presentazione sarà possibile acquistare la USB TheRivati che, oltre all’Ep, contiene 3 bonus track e altri contenuti speciali, insomma un concentrato di sorprese ad alto contenuto musicale che la band napulegna ha voluto fare al suo pubblico che festeggerà l’uscita del EP al Frequency.
TheRivati è un progetto musicale che nasce dall’idea degli artisti partenopei Marco Cassese (classe ’82 chitarra) e Paolo Maccaro (classe ’85 voce e testi) di fondere il blues e i suoi “derivati” con la musica italiana e le influenze della tradizione napoletana.
Oltre ai 2 fonatori, attualmente i TheRivati sono formati da: Stefano Conigliaro (’88 batteria), Antonio Di Costanzo (’87 basso) e Saverio Giugliano (’84 sax tenore)