“Suoni d’artista live tour 2015” è partito alla grande con diverse centinaia di persone che hanno affollato il birrificio tennent’s di Pagani. La conduzione della serata è stata affidata a Benny Ronca, dj, speaker radiofonico e talent scout da sempre di artisti emergenti.
Il birrificio tennent’s di Pagani ha ospitato la kermesse “Suoni d’artista live tour 2015”che ha coinvolto tutti gli artisti che hanno dato vita a “Suoni d’artista 2” nato grazie alla lungimiranza dell’ ideatore dell’ evento, il presidente dell’ associazione musicale “New generation Music team” Mario Bocaletto ed al suo valido collaboratore in veste di direttore artistico Marcello Attanasio.
Le prossime date del tour toccheranno diverse località della costa cilentana, Giffoni, la costa Amalfitana, Napoli ed in più ancora una tappa salernitana che soltanto tra qualche giorno verrà svelata.
Vi segnaliamo che la “New generation Music team”, ricerca cantanti e band per le sue produzioni musicali,rigorosamente possessori di brani inediti ed assolutamente in lingua Italiana.
Vi ricordiamo in fine che i provini per il terzo album della serie “suoni d’Artista” si estendono a tutta la regione Campania e quindi tra non molto partiranno le pre-selezioni per il contest 2015 che porterà alla realizzazione per fine anno del cd numero tre. Tutti gli artisti, band, cantanti, autori, musicisti emergenti che vorranno mettersi in gioco, possono farlo tramite il sito suoni d’artista e compilando l’ iscrizione o richiedere maggiori info tramite posta elettronica all’ indirizzo suonidartista@live.it
Cerca
-
Articoli recenti
- Wunderkammerkabarett apre la rassegna In-stabilestate al teatro Instabile Napoli
- Torna Ethnos, il Festival Internazionale della Musica Etnica
- Prorogata la mostra “Picasso e l’antico” al MANN
- Recensione libri: Sono cose da grandi di Simona Sparaco
- Giuseppe Bonifati nel film “Ferrari” con Penelope Cruz, in concorso a Venezia
Find us on Facebook
-