Sabato 8 novembre 2014 sul palco del Lanificio 25 di Napoli la band partenopea Sula Ventrebianco presenterà il suo ultimo lavoro discografico: “Furente”.
Il concerto inizierà alle 22.30 e, oltre ai brani dei lavori precedenti, il pubblico avrà la possibilità di assaporare finalmente le 12 tracce del terzo album dei Sula Ventrebianco. 12 brani che possono essere visti e ascoltati da qualsiasi angolazione.
La prima tiratura del disco, che verrà presentato sabato, consterà di una special edition di appena 500 copie numerate. La scelta della band sul disco “Furente” si rifà al Joshua: l’album per loro si ispira a quella specie di Yucca simile ad un albero, che cresce di appena 80 cm in 10 anni e arriva a vivere oltre il millennio. Ognuna di queste 500 copie quindi conterrà un seme di questa specie. Piantare un seme di Joshua sottolinea quindi la pazienza e lungimiranza di questi artisti. Si evince un atto d’amore per le prossime generazioni che potranno ammirarne la crescita.
Ricordiamo che il Lanificio 25 si trova in via Piazza Enrico de Nicola, 46.
Il biglietto di ingresso per il concerto costa 5 €, per informazioni e prenotazioni in contatti sono reperibili sul sito del Lanificio 25.