Si chiama “Grand Hotel Chiambretti” ed è il nuovo programma condotto da Piero Chiambretti che avrà inizio domani in seconda serata, venerdì 20 febbraio 2015.
“Grand Hotel Chiambretti”, luogo dalle atmosfere uniche e retrò, diventerà un punto di riferimento dei venerdì sera per la #gentechevagentecheviene.
Con i suoi ospiti, Chiambretti s’intratterrà amabilmente, chiacchierando, curiosando, domandando, di vita, professione, sogni e passioni, senza trascurare la più stretta attualità.
Il direttore del “Grand Hotel Chiambretti” è il raffinato, eccentrico, orgoglioso Cristiano Malgioglio. Tra il personale, le splendide Carla Estarque e Danah Jane Matthews, il portiere di giorno Alessandro Di Sarno, il pianista Andrea Bacchetti, la voce di Vhelade con la sua band “Super Cover”, il portiere di notte Ivan Rota e il giornalista Mimmo Lombezzi, inviato negli alberghi più lussuosi del mondo.
Cliente fisso del Grand Hotel sarà Gianluca Nicoletti. E ancora, Samuelle e l’eccentrica Palmira.
Dietro le quinte, oltre al proprietario Piero Chiambretti, si muoveranno Irene Ghergo, Romano Frassa, Tiberio Fusco. Il produttore esecutivo è Roberto Ebale. In cabina di regia Egidio Romio.
Nella serata inaugurale, il proprietario dell’hotel, Piero Chiambretti, ospiterà il campione dell’Inter Mauro Icardi, per la prima volta in tv con la moglie Wanda Nara. E ancora: il poliedrico Christian De Sica e il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero.