Instagram e Facebook inizieranno ad ospitare video pubblicitari: dopo mesi di test parte questa iniziativa commerciale dopo aver concluso accordi con grandi aziende tra cui Disney, Banana Republic e Lancome.
Gli spot che scorreranno sul flusso delle foto dureranno 15 secondi, facebook ha deciso di far cassa anche su questa piattaforma e sorge il dubbio che il prossimo passo sarà far sbarcare la pubblicità su WhatsApp.
Secondo il sito Adweek, gli spot video sono comparsi da ieri sui profili dei due social di alcuni utenti e nelle prossime settimane arriveranno a cascata su tutti gli account.
Resta da capire quale sarà la reazione degli utenti che fino ad ora erano abituati ad una piattaforma più personale che commerciale.
Cerca
-
Articoli recenti
- Al Teatro Instabile in scena “Cari bambini” lo spettacolo di teatrodanza di Salvatore Castaldo
- Al Mercadante Davide Livermore firma la regia de “Il viaggio di Victor”
- Al Teatro Bellini in scena L’Ispettore Generale con Rocco Papaleo
- Su Rai 2 arriva la sesta stagione di Rocco Schiavone con protagonista Marco Giallini
- Olly vince il Festival di Sanremo 2025
Find us on Facebook
-