I Sonics tornano nei teatri italiani con due nuovissime produzioni: “Locanda Lumière – Atto II – ciak si gira!” e “Toren”. Prima del loro tour in Italia i Sonics saranno impegnati dall’ 1 al 18 dicembre in Germania (con tappa anche in Lussemburgo) con lo spettacolo Duum, dopo 3 anni di successi in casa e dopo averlo presentato al mondo intero all’Edinburgh Fringe Festival del 2014.
“Locanda Lumière – Atto II – ciak si gira!” – atteso al Teatro Alfieri di Torino (dal 26 al 30 dicembre) e al Teatro Carcano di Milano (dal 2 al 4 gennaio) – è una fiaba natalizia ricca di magia, comicità e colpi di scena, un’occasione per le famiglie per prolungare l’atmosfera del Natale, in cui fantasia e realtà si mescolano alla perfezione sotto l’albero. Si tratta di una nuova sfida per i Sonics, un nuovo spettacolo aereo acrobatico, questa volta anche recitato, danzato e suonato in uno stile unico nel panorama acrobatico italiano.
Il 31 dicembre e il 1 gennaio i Sonics saranno a Trento per il debutto in prima nazionale del nuovissimo spettacolo “Toren”. Una nuova avventura acrobatica, uno spettacolo fortemente visuale e ricco di nuove sperimentazioni sceniche e acrobatiche. Presentato in anteprima mondiale al Fringe Festival di Edimburgo nell’estate del 2015, forte di quell’incredibile esperienza umana ed artistica, Toren è un vero e proprio “inno” al colore, simbolo di felicità, passione e speranza.
Questo quarto lavoro teatrale proseguirà il 21 Gennaio al Teatro di Ragazzola (Parma) e il 28 gennaio al Teatro Condominio di Gallarate (Varese). Sarà poi in Friuli nei Teatri di Tolmezzo (23 febbraio) e Cordenons (24 febbraio), il 1 Aprile al Teatro Mancinelli di Orvieto, il 9 Aprile al Teatro della Regina di Cattolica, l’11 e 12 Aprile al Teatro Goldoni di Bagnacavallo (Ravenna) e infine il 2 e 3 Maggio al Teatro Splendor di Aosta.
Calendario completo degli appuntamenti QUI