Torna Senza Identità. La seconda stagione della fiction spagnola, che vede come protagonista Megan Montaner (Pepa della soap Il Segreto) – andrà in onda a partire da mercoledì 18 novembre su Canale 5.
La prima serie ha lasciato un po’ l’amaro in bocca ai telespettatori italiani, non solo per il finale aperto, ma per i numerosi tagli apportati che hanno reso la storia ancora più complicata di quanto non lo fosse. Questo ha aumentato le curiosità del pubblico, impaziente di conoscere il seguito della serie.
Composta da ben 14 episodi, la seconda stagione di Senza Identità, vede ancora una volta al centro della storia Maria Fuentes / Mercedes Dantes (Megan Montaner). Nell’ultimo episodio avevamo lasciato Maria prigioniera su una nave mercantile diretta per la Cina. Nonostante le avversità, dopo 12 anni, Maria, ora Mercedes Dantés, torna per portare a termine la sua vendetta. Nel frattempo scopre che durante la sua assenza, la vita della sua famiglia è cambiata totalmente. I genitori si sono separati.
Francisco Josè (Jordi Rebellón), il padre, ha una nuova compagna e anche una figlia, mentre Luisa Vergel de Fuentes (Lydia Boschi), la madre, oltre ad avere un nuovo compagno è la presidente della Fondazione Vergel, utilizzata per coprire i diversi traffici di Enrique (Tito Valverde), il quale ha ceduto la clinica a Bruno. Juan (Daniel Grao), invece lavora per Enrique alle prese con i suoi sporchi traffici.
Nel frattempo Maria con l’aiuto di Pablo (Eloy Azorin), l’unico di cui si fida ciecamente, riesce ad intrufolarsi all’interno della Fondazione nell’ambito dei preparativi per la presentazione di un nuovo farmaco. Mercedes riesce così ad entrare in possesso di alcune informazioni legate alla fondazione e ai traffici della famiglia che le permetteranno di distruggere suo zio Enrique.
Cerca
-
Articoli recenti
- Al Teatro San Ferdinando Lino Musella rilegge Eduardo con Gennareniello
- Recensione libri: Volver. Ritorno per il commissario Ricciardi di Maurizio De Giovanni
- Alessandra Amoroso incanta Napoli con la tappa del Fino a Qui Tour 2024
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
- Peace Please – Controcanti di Natale dal Mondo: la nostra recensione
Find us on Facebook
-