“Se non ci avessi messo il cuore”, è il nuovo singolo di Gianluca Zeffiro, prodotto dall’etichetta discografica “Stay Record” di Milano e distribuito da “Universal Music”.
Il brano nasce dal desiderio di raccontare il percorso personale e la crescita professionale di Gianluca. Nel singolo si racchiudono diverse emozioni: dalla tenacia volontà di esaudire un desiderio, alla gratitudine verso gli affetti più cari, fino alla voglia di voler emergere con uno stile autentico e individuale, mettendo in gioco tutto se stesso.
Il brano di lancio, è contenuto nell’LP che comprende “Se non ci avessi messo il cuore”, di cui è anche il titolo dell’album, più quattro cover rivisitate.
Gianluca Zeffiro si contraddistingue per la voce intensa e delicata, le cui note si coniugano sicuramente con la melodia romantica, ed è il sound preferito dall’artista. Con la sua voce si è già fatto sentire in varie trasmissioni televisive e durante i concerti in varie piazze d’Italia. Adesso, con “Se non ci avessi messo il cuore”, ci sarà di sicuro un lancio live e sulle piattaforme digitali dedicate, dove sarà possibile ascoltare la nuova fatica discografica di Gianluca Zeffiro.