I Santa Margaret sono pronti per la pubblicazione di “Il suono analogico cova la sua vendetta” Vol.1 e Vol.2 (Carosello Records), in uscita il prossimo 8 giugno. L’album sarà disponibile in vinile e in digital download su iTunes, dove sarà acquistabile nella versione speciale contenente entrambi i volumi.
Il primo singolo estratto da “Il suono analogico cova la sua vendetta Vol.2” è “Voglio urlare i miei sogni”.
«I sogni non sono fatti per restare chiusi nei cassetti – dichiara la band a proposito di “Voglio urlare i miei sogni” – Nemmeno per vivere solo di notte o trasformarsi in rimpianti. I sogni sono fatti per essere urlati a gran voce, per essere inseguiti fino a quando c’è fiato e per poterli realizzare».
I Santa Margaret sono in lizza per la vittoria nella categoria Best New Generation dei prossimi Mtv Awards, che si svolgeranno al Parco delle Cascine di Firenze il 14 giugno e saranno in onda in diretta dalle 20.00 su MTV (canale 8 dtt), MTV Music (canale 67 dtt) e MTV Hits (canale 704 di Sky). Si potrà votare la band fino alle ore 15.00 del 12 giugno su www.mtv.it/mtvawards e sull’app di MTV Music.
Queste le prossime date live della band: il 12 giugno al Brianza Rock Festival all’Autodromo di Monza – opening act dei Bluvertigo, il 26 giugno a Le Mura di Roma, il 5 luglio al Sottozero Festival di Cassinone (Bergamo), l’11 luglio al Tokuma Festival di Vimercate (Monza-Brianza) e il 30 luglio a Il Vecchio e Il Mare di Trani (Barletta).