Tra poco più di un mese avrà inizio la 64esima edizione del Festival di Sanremo. Alla conduzione della kermesse canora più famosa di prima, troviamo per il secondo anno consecutivo la coppia Littizzetto – Fazio che il pubblico ha avuto modo di apprezzare già in passato.
Come per lo scorso anno, non saranno più i cantanti ad essere eliminati, ma i loro brani. Ogni artista infatti presenterà sul palco due canzoni inedite e fin dal primo momento avremo modo di scoprire quale dei due sarà il preferito dal pubblico e critica.
Nel corso delle serate successive, invece, sarà il brano vincitore di ogni cantante a dover convincere pubblico e giuria per cercare di aggiudicarsi una delle prime tre posizioni.
Oggi, 9 gennaio 2014, sono iniziate le prevendite per i biglietti per assistere al Festival che si terrà dal 18 al 22 febbraio.
Le richieste per prenotare un pacchetto in galleria devono essere fatte allo 0184/59100 o fax 0184/522371 seguendo l’orario 10-13 e 15-19. Il prezzo degli abbonamenti è di 672 euro.
I biglietti per le singole serate, invece, saranno disponibili solo dal prossimo 13 febbraio 2014 in caso di abbonamenti invenduti.
I prezzi per questi ultimo sono: platea per le prime 4 serate a 180 euro ciascuna e la quinta a 660 euro. Nel settore galleria, invece, le prime 4 serate a 100 euro l’una a la quinta a 320 euro.
Insomma, si prospetta un altro festival per tutti i gusti e le tasche, un festival che vedrà il pubblico seguire i propri beniamini comodamente da casa o dal vivo per assistere in poltrona a tutte le esibizioni!