San Valentino a Napoli si festeggia con le canzoni d’amore di Tiziano Ferro. Oggi e domani sabato 14 febbraio, infatti, per le vie del centro di Napoli, Baci Perugina coinvolge tutti gli innamorati con qualcosa di inaspettato: una serenata d’amore “speciale” che prende vita con le canzoni d’amore del cantante che ha firmato intatti ben 42 cartigli per l’edizione limitata di Baci Perugina. Le frasi adesso compongono la particolare compilation del Love Jukebox, alto circa 4 metri ed allestito in via Toledo ed in piazza Diaz. Al posto dei classici 78 giri si possono dunque esclusivamente per oggi e domani scegliere le canzoni che contengono le frasi trascritte sui cartigli.
Non è tutto, perché non è un semplice amplificatore a diffondere le canzoni di Tiziano Ferro, bensì sono dei cantanti a stupire i passanti intonando i brani selezionati e poi una candid camera nascosta riprende le reazioni degli innamorati coinvolti.
Da “Regalami un sorriso / io ti porgo una rosa” a “Correrei a fermare il tempo e insieme a lui le sue torture, correrei da te e ti stringerei, senza scappare mai più”, tutte le più celebri frasi d’amore del cantante che ha venduto oltre 10 milioni di dischi nel mondo, diventano ora messaggi romantici da conservare come un dono prezioso.
Tiziano Ferro, che ha fatto sognare anche come superospite sarremese 2015, simbolo dell’amore universale, si lega dunque a Napoli ed al cioccolatino simbolo per antonomasia degli innamorati per regalare attimi di eterno amore per questa speciale festa.
Cerca
-
Articoli recenti
- Al Teatro San Ferdinando Lino Musella rilegge Eduardo con Gennareniello
- Recensione libri: Volver. Ritorno per il commissario Ricciardi di Maurizio De Giovanni
- Alessandra Amoroso incanta Napoli con la tappa del Fino a Qui Tour 2024
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
- Peace Please – Controcanti di Natale dal Mondo: la nostra recensione
Find us on Facebook
-