Sam Smith, neovincitore dei BritsCritics’ Choice Award (premio assegnato annualmente dai critici inglesiche decreta la più grande promessa per l’anno a venire e vinto in passato da artisti come Adele, Florence And The Machine, EllieGoulding, Jessie J, Emeli Sandé) presenta il suo singolo “Money On My Mind”, presto inrotazione radiofonica in Italia.
La cerimonia di assegnazione si terrà il prossimo 19 dicembre alla O2 Arena di Londra, nel corso della serata di gala dei prossimi Brit Awards, in occasione della quale si esibiranno, tra gli altri, ArcticMonkeys e Katy Perry.
Sam Smith è conosciuto ad oggi per aver prestato la sua magnifica voce dal timbro inconfondibile alle megahit “Latch” dei Disclosuree “La lala” di Naughty Boy, il successo dell’estate (la canzone è stata certificata Platino in italia e il video è all’ottavo posto nella classifica dei video musicali più visti nel 2013 su Youtube nel mondo).
Il singolo “Money On My Mind”, accompagnato da un lyric video già disponibile su VEVO http://vevo.ly/pyiOip, anticipa la pubblicazione del suo album di debutto previsto per il prossimo anno.