Anche I Saint Motel tra i superospiti internazionali del prossimo Festival di Sanremo. La band californiana salirà sul placo del Teatro Ariston giovedì 12 febbraio per presentare al pubblico italiano il loro nuovo singolo “ColdCold Man”, estratto dall’EP “My Type” e già più alta nuova entrata nell’airplay radiofonico di questa settimana.
Il successo del precedente singolo “My Type” è stato enorme: già disco di PLATINO e ai vertici delle classifiche radiofoniche, ha fatto conoscere e amare i Saint Motel al pubblico italiano, grazie anche al divertentissimo video non ufficiale in cui (senza saperlo) rendevano omaggio a Raffaella Carrà, Adriano Celentano e alla TV italiana di “Milleluci”.
A marzo i Saint Motel saranno in tour in Italia: 10 marzo a Milano (Tunnel), il 12 marzo a Roma (Orion); il 13 marzo a Nonantola – Modena (Vox Club) e il 14 marzo a Roncade – Treviso (New Age Club).
Cerca
-
Articoli recenti
- “Cuore puro-favola nera per camorra e pallone” di Roberto Saviano al Teatro Sannazaro di Napoli regia di Mario Gelardi
- Al Teatro Instabile in scena “Cari bambini” lo spettacolo di teatrodanza di Salvatore Castaldo
- Al Mercadante Davide Livermore firma la regia de “Il viaggio di Victor”
- Al Teatro Bellini in scena L’Ispettore Generale con Rocco Papaleo
- Su Rai 2 arriva la sesta stagione di Rocco Schiavone con protagonista Marco Giallini
Find us on Facebook
-