Dopo averla vista questa estate portare la sua musica sui palchi dei principali festival italiani e aprire i concerti dei Coldplay allo Stadio Olimpico di Roma, Rose Villain torna live con il suo “Radio Sakura Winter Tour 2024”.
Già sold out da tempo tutti gli appuntamenti di questa incredibile tournée, ieri sera la cantante, autrice e regista, con all’attivo milioni di stream è stata accolta alla Casa della musica di Napoli. Considerata una delle artiste più internazionali del panorama italiano, la giovane artista ha portato sul palco i brani dell’album “RADIO SAKURA”, certificato disco di platino da FIMI/GfK Italia, il sequel luminoso di “Radio Gotham”. Un disco intimo e nostalgico ma allo stesso tempo consapevole e fiero, dove generi diversi come l’hip hop, il punk, l’elettronica e la bachata si intrecciano a storie diverse e complesse, dove la speranza peró ne è trait d’union. Madame, Ernia, Bresh, thasup e Guè sono le collaborazioni scelte per questo nuovo viaggio, con cui traccia dopo traccia ci ha guidato verso questo nuovo capitolo.e energia e le sue canzoni di successo sui palchi dei club delle principali città della Penisola.
Ad accompagnare Rose Villain sul palco, una band d’eccezione formata da: Giovanni Cilio alla batteria, Andrea Gamba alla chitarra, synth e tastiere e Andrea Dominoni al basso.
Di seguito le date prodotte e organizzate da Magellano Concerti, Me Next e Next Show:
26 ottobre – ROMA – Atlantico Live SOLD OUT
28 ottobre – MILANO – Fabrique SOLD OUT
29 ottobre – MILANO – Fabrique SOLD OUT