Cambiano i tempi e anche il modo di regalare al pubblico emozioni; Il duo Rondinella|Cincotti ha scelto di vivere un momento importante di loro sodalizio artistico, iniziato nel 2013, con chi segue o ha voglia di scoprirli con un repertorio musicale che spazia da una Napoli sonora nelle sue diverse forme, tra melodie classiche e tradizione rivisitata, agli inediti e anche oltre i confini partenopei.
I due artisti scelgono una nuova formula di condivisione musicale il “Meet&Reel” per la registrazione del loro primo disco al Godfather Studio di Napoli che raccoglierà il meglio dei primi tre anni di collaborazione. Questa formula speciale rende il pubblico spettatore della registrazione e co-produttore del disco in uno studio analogico, in forma di concerto, nella stessa sera!
Venerdì 18 e sabato 19 novembre alle ore 20 e domenica 20 alle ore 18 sarà possibile partecipare al particolare live presso il Godfather studio di via Zanfagna 7.
I partecipanti saranno protagonisti e testimoni delle emozioni, tensioni, insicurezze durante la sessione di registrazione di Francesca e Giosi in questa originale esperienza di cui si realizzerà anche uno speciale in video. Ogni spettatore riceverà un voucher personalizzato per intervenire alla presentazione e ritirare la copia del proprio disco.