Dopo la partecipazione al 64° Festival di Sanremo e l’uscita del nuovo album di inediti, Un abbraccio unico, Ron torna con due live: il 15 maggio al Teatro Nuovo di Milano e il 22 all’ Auditorium Parco della Musica di Roma.
Ron presenterà un’anteprima del suo nuovo tour, una produzione Massimo Levantini per Live Nation, che verrà annunciato prossimamente.
Il nuovo album di Ron, uscito il 20 febbraio su etichetta Le Foglie e Il Vento e distribuzione Warner, riporta l’artista sulle scene musicali. «Sono stato fermo 5 anni e questo lavoro li rappresenta tutti – dichiara il cantautore – Lavorare mi rende ancora felice, ho ancora tanto da raccontare.»
Oltre a “Un abbraccio unico” e “Sing in the rain”, Ron porterà sul palco i brani contenuti all’interno del suo nuovo lavoro, tra cui un testo inedito di Lucio Dalla, America, di cui il cantante ha curato le musiche.
I biglietti per la data di Milano saranno in vendita dalle ore 14.00 di martedì 4 marzo sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali; per la data di Roma, invece, sul circuito Listicket e nelle prevendite abituali.