Robert Downey Jr, dopo settimane di speculazioni, ha, finalmente, appianato il suo contratto con la Marvel e accettato di recitare i prossimi capitoli di “Avengers 2 e 3“.
“Avengers” è un film in 3D, uscito nel 2012, prodotto dai Marvel Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures, basato sul supergruppo dei Vendicatori, composto dai supereroi dei fumetti Marvel Comics, che ha ricevuto recensioni positive da parte della critica cinematografica ed ha battuto diversi record al botteghino, incassando oltre un miliardo e mezzo di dollari.
Robert Downey Jr. ha accettato di lavorare nei prossimi episodi di “Avengers“. L’affare di Downey, negoziato dalla CAA, arriva sulla scia di “Iron Man 3” performance magnetico al box office in tutto il mondo. Joss Whedon, regista di “The Avengers“, ha recentemente detto in un’intervista che non aveva alcuna intenzione di fare un sequel senza l’attore candidato all’Oscar. «Lui è l’uomo di ferro», ha detto Whedon. «Lui è Iron Man nel modo in cui Sean Connery è stato James Bond.» Prodotto dai Marvel Kevin Feige, “The Avengers 2” arriverà nelle sale il 1° Maggio 2015.
Cerca
-
Articoli recenti
- Intervista a Gennaro Duello, giornalista e scrittore molto apprezzato
- Caserta infinita, il titolo della 51esima edizione di Settembre al Borgo
- Addio a Toto Cutugno
- Gianni Sallustro e la sua voglia di fare teatro
- Intervista a Rosalba Di Girolamo, attrice ed architetto con la passione per la scrittura
Find us on Facebook
-