Robbie Williams torna sulle scene con “Heavy Entertainment Show”, il nuovo album di inediti in uscita per Columbia Records/Sony Music il 4 novembre. Il nuovo lavoro discografico è il primo pubblicato per Sony Music, dopo 11 dischi che hanno dominato le classifiche di tutto il mondo, un record eguagliato finora solo da Elvis Presley.
Robbie a proposito del suo nuovo album afferma: «Stavo riflettendo sul concetto di ‘light entertainment’ – ovvero tutti i più importanti show televisivi di quando ero un bambino, con 30 milioni di telespettatori davanti alla tv che condividevano insieme una grande esperienza. Ho pensato che a volte questo spettacolo può arrivare alle persone anche in modo forte e questo è per me “heavy entertainment”. Ed è proprio quello che spero di fare con questo album: condividere un’esperienza con milioni di persone con un mezzo di intrattenimento leggero… ma con gli steroidi!».
Al disco hanno collaborato Guy Chambers, John Grant, Rufus Wainwright, Brandon Flowers (The Killers), Ed Sheeran, Stuart Price, con le “speciali partecipazioni” di Serge Gainsbourg e Sergei Prokofiev.
Questa sera Williams sarà protagonista di suo speciale show a Londra, alla Roundhouse, all’interno dell’Apple Music Festival.
La tracklist di “Heavy Entertainment Show” è composta da: Heavy Entertainment Show,Party Like A Russian, Mixed Signals, Love My Life, Motherfucker, Bruce Lee, Sensitive, David’s Song, Pretty Woman, Hotel Crazy (Featuring Rufus Wainwright) e Sensational.
La deluxe edition dell’album contiene uno speciale DVD con video e immagini esclusive girate dietro le quinte e altre cinque tracce: When You Know, Time On Earth, I Don’t Want To Hurt You (Duetto Con John Grant), Best Intentions e Marry Me.
Cerca
-
Articoli recenti
- Recensione film: Oppenheimer di Christopher Nolan
- Intervista a Igina Di Napoli, direttore artistico di Casa del contemporanea
- Intervista a Gennaro Duello, giornalista e scrittore molto apprezzato
- Caserta infinita, il titolo della 51esima edizione di Settembre al Borgo
- Vincenzo Pirozzi si racconta dagli esordi agli impegni contemporanei
Find us on Facebook
-