Rivelazione schock quelle che arrivano da Robbie Williams, 44 anni pop star inglese, che starebbe combattendo da tempo con una malattia: “Ho una malattia nella testa che vuole uccidermi e quindi devo difendermi da essa”, ha dichiarato il cantante in un’intervista al The Sun.
L’ex Take That ha detto anche che a volte questa “battaglia” lo travolge e altre volte ne ha bisogno per salire sul palco: “Vivo però momenti di beatitudine che sono meravigliosi.
Attualmente in Australia per il suo tour “The Heavy Entertainment Show”, Robbie ha ammesso di temere spesso per la sua vita, ogni volta che viene lasciato solo. Il cantante ha confessato di essersi reso conto per la prima volta di avere un problema a 19 anni. Da allora è ricaduto diverse volte nella dipendenza da droga e alcool, con problemi di ansia, peso e paura del palcoscenico, è entrato in riabilitazione nel 2007 durante il suo 33esimo compleanno, ed è stato a “24 ore dalla morte” nel 2009 a causa di un cocktail micidiale di droghe e pillole.
Robbie ha rivelato di aver trascorso sette giorni in terapia intensiva lo scorso settembre, dopo che i medici avevano rilevato anomalie al cervello. Per questo motivo è stato costretto a cancellare le date russe del suo tour dopo essere caduto malamente nel backstage di uno stadio a Zurigo